Ospitalità

Attività ricreative in provincia di Pavia

Villa Carla Casa Famiglia mette una vasta gamma di attività ricreative a disposizione dei suoi ospiti e non solo! Scopri come fare richiesta e partecipare alle attività diurne della residenza in provincia di Pavia. Potrai prendere parte ad attività stimolanti come la coltivazione dell'orto e gite fuori porta in un ambiente pulito e moderno, dove sarai assistito costantemente da personale infermieristico competente e, soprattutto, cordiale. Trascorri la tua giornata insieme a noi!

Scopri i servizi ricreativi

I servizi ricreativi messi a disposizione da Villa Carla Casa Famiglia tengono in considerazione tutte le potenziali esigenze degli ospiti. Presso la struttura in provincia di Pavia è possibile partecipare a simpatici giochi di società, guardare i programmi Sky in tv, usufruire della wi-fi libera e della postazione pc o partecipare a eventi esterni come visita ai mercati locali, gite fuori porta e funzione liturgica quotidiana. Su richiesta gli ospiti sono coinvolti anche nella coltivazione dell'orto che circonda la villa.

Approfitta dei servizi ricreativi

Le attività di intrattenimento e assistenza diurne sono aperte anche agli ospiti esterni! Villa Carla Casa Famiglia offre l'opportunità di iscrivere anziani, persone non completamente autosufficienti oppure in cerca di compagnia, che presso la struttura potranno relazionarsi con i loro simili e parecipare ad attività stimolanti e coinvolgenti sotto l'attenta sorveglianza di personale medico e infermieristico. Chiama e scopri qual è l'attività del giorno!

Parrucchiere ed estetiste in sede

Oltre alle diverse attività ricreative offerte dall'istituto, Villa Carla Casa Famiglia mette a disposizione un servizio esclusivo e professionale di cura per il viso e per i capelli. I nostri ospiti possono usufruire di parricchiere ed estetiste gentili ed esperte, sempre pronte ad offrire il miglior trattamento di bellezza possibile.   

Per informazioni sulle attività ricreative a Villa Carla: 348 7733842

Share by: